Un servizio a portata di tutti

L’impresa

Rota Servizi Funebri, presente in provincia di Bergamo attraverso diverse agenzie (la sede principale si trova nel comune di Almenno San Bartolomeo, mentre le filiali sono ad Almeno San Salvatore e Seriate), è un’impresa funebre che nasce negli anni ’60 per volere di Battista Rota, papà degli attuali titolari Marco ed Emilio. La gestione familiare dell’azienda è un primo segnale di come viene posto l’accento sull’approccio umano verso chi è stato colpito da un lutto; in un momento come questo, dove la tristezza può anche portare a far scelte sbagliate, è importante potersi affidare a qualcuno che prenda a cuore la questione sotto ogni punto di vista.

Proprio questo intende fare l’impresa funebre bergamasca: Rota Servizi Funebri si pone come interlocutore unico per la gestione totale delle esequie, permettendo ai familiari di poter contare su un punto di riferimento discreto ma costante durante tutto l’arco della giornata. Lo staff mette a disposizione non solo tutto il necessario per onorare al meglio la memoria del defunto, ma anche esperienza, sensibilità e professionalità: questo è anche alla base del fatto che l’impresa realizza prodotti funebri unici, artigianali e curati nel minimo dettaglio.

Si tratta, quindi, di una serie di accortezze piccole o grandi ma, che sommate, permettono di confezionare un servizio funebre completo e adatto a ogni esigenza. Possibilità di personalizzazione per venire incontro a ogni necessità, tutto negoziabile all’interno della sede da oltre 1000 mq con dentro un magazzino dove poter scegliere il cofano più adatto, un reparto dedito alla lavorazione del marmo, un laboratorio artistico e sartoriale; completa il tutto lo showroom degli articoli funebri.

emilio-rota

Emilio
Titolare
cel: 348 7109985
email: emilio@rotaservizifunebri.it

marco-rota

Marco
Titolare
cel: 348 7109987
email: marco@rotaservizifunebri.it