Un servizio a portata di tutti

Attilio Giuseppe Facchinetti

Attilio Giuseppe Facchinetti

N. 27/11/1946
25/01/2023

Almenno San Bartolomeo (Bergamo)

ESEQUIE

Dopo tante sofferenze ha raggiunto la pace tra le braccia del Creatore
E’ mancato all’affetto dei suoi cari
ATTILIO GIUSEPPE
FACCHINETTI
L’annunciano con profondo dolore la moglie CLAUDIA, le figlie BARBARA con MARCO, ELENA con LUCA, i nipoti SAMUELE, MATTIA, SIMONE, GRETA e parenti tutti.
Un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Rampello, alle infermiere Simonetta e Sabina della F.zione G.C. Rota di Almenno San Salvatore, al personale medico ed infermieristico del centro trasfusionale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alla sorella Lucia per le amorevoli cure prestate.
I funerali avranno luogo venerdì 25 gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Strozza, partendo dalla Casa Funeraria Rota di Almenno San Bartolomeo in via P. Borsellino, n.1 alle ore 14.00.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al nostro dolore.
Almenno San Bartolomeo – Strozza
25.01.2023

I saluti per Attilio Giuseppe

Ciao papà, sei stato un incredibile guerriero.
Ti ringrazio per avermi insegnato come nella vita si affrontano le difficoltà . Sempre a testa alta, con tenacia, positività e anche con un umorismo. Come hai fatto tu nella battaglia con questo terribile male. Ora dopo tanta sofferenza sei giunto nella Casa del Padre. Riposa finalmente in pace assieme ai nonni e allo zio Camillo. Senza di te io, la mamma ed Elena ci sentiamo smarrite. Tu eri il nostro fulcro, il perno di tutto. Da lassù guarda, proteggi noi e le nostre famiglie e guidaci lungo il cammino di vita. Ci mancherai. Ti voglio e ti vogliamo bene. Tua figlia Barbara
Lasciato da Barbara Facchinetti il 26/01/2023 16:56:18
Ciao Capo ci hai lasciati presto e ci ha insegnato tanto grazie mille guardaci ovunque tu sia
Lasciato da Marco Malighetti il 26/01/2023 09:13:39

Lascia il tuo saluto