Un servizio a portata di tutti

Gabriella Turani Ved. Perico

Gabriella Turani Ved. Perico

N. 26/01/1948
12/06/2022

Brembate Di Sopra (Bergamo)

ESEQUIE

Ne danno l’annuncio i figli SILVIA con GIOVANNI, EMILIANO con VALENTINA, gli adorati nipoti SIMONE, ANDREA e LUCA, il fratello e la sorella con famiglie, Suor SILVIA, cognate, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Reggio, Gastaldi e Zammataro che, con professionalità, attenzione e umanità, l’hanno sempre seguita. Un grazie ai Sacerdoti e alle Suore per l’accompagnamento spirituale e alla sig.ra Franca per la cura e la vicinanza affettuosa. I funerali avranno luogo mercoledì 15 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale di Brembate di Sopra, partendo dall'abitazione in via G.Pascoli, 1. Per sua volontà niente fiori, ma è gradito un gesto di solidarietà verso il GRUPPO AFRICA 73.
Brembate di Sopra, 13 giugno 2022

I saluti per Gabriella Turani

Solo ora abbiamo saputo della triste notizia, ci siamo incontrati poche volte ma il suo sorriso e modo di fare ci ha subito contagiati. Condoglianze a tutti i famigliari ed un abbraccio particolare a sr Silvia che ci ha fatto conoscere Gabriella con i suoi racconti ogni giorno. Riposa in pace.
Carla e Ezio
Lasciato da Carla e Ezio il 26/06/2022 17:26:54
Le mie più sentite condoglianze ai familiari della cara Gabriella. Resterà sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.
Lasciato da Maria Battaglia il 21/06/2022 09:10:28

Lascia il tuo saluto